mercoledì 1 gennaio 2014

# Quisquilie

1.1.2014 - A new beginning!


Da qualche ora è iniziato un nuovo anno, il 2014 e con lo scopo di esorcizzare il passato, ma in particolar modo l'anno appena trascorso che è stato sicuramente il peggiore della mia vita, ho deciso di dare un taglio alla mia vecchia presenza in rete, aprendo un nuovo blog. Qualcuno di voi mi conosce già, qualcuno mi ha seguito sia sul mio primo blog di Blogger che sul secondo di Wordpress. 
Ho deciso di tornare a Blogger semplicemente perché mi sono resa conto che il passaggio a Wordpress mi aveva in qualche modo frenato. Scrivevo molto meno rispetto al mio primo blog; mi ero impigrita. Così ho deciso di tornare a "Casa"
Soltanto per il momento i miei due vecchi blog restano on line, ma in stasi. Il mio percorso prosegue qui. Anzi, mi piace pensare che inizi da qui.

Questo nuovo inizio non può non comprendere comunque le mie passioni; passioni che ho trattato anche in passato e che sono la scrittura e i viaggi, in particolar modo verso la mia amata Helsinki. Chi di voi avrà la pazienza e la costanza, nonché l'interesse, di seguirmi, avrà modo di leggere un blog che parla di tutto. 

Certo, all'inizio mi ero messa in testa di creare uno spazio quasi monotematico, come i viaggi ad esempio, ma poi ho capito che il mio bisogno di scrivere spazia in molti campi. Dalla narrativa, alla poesia, alla scienza, ai diari di viaggio, a semplici pensieri sparsi e perché no, anche a frivolezze e quisquilie. 

Questo primo post, ad esempio, non è stato preparato in anticipo, non è stato programmato né pensato. Lo sto scrivendo in diretta, alle 16.30 del 1 Gennaio 2014 e mentre scrivo sto ancora ragionando su cosa raccontarvi. 


Beh, direi che per cominciare potrei farmi un pochino di pubblicità, no? Perciò vi invito a seguirmi su 127.0.0.1 e sulla mia pagina Facebook Helsinki Kiitos.  

Buon anno a tutti, ma soprattutto Hyvää uutta vuotta 2014!

Nessun commento:

Posta un commento

L'admin di Cento27001.blogspot.com pur non rispondendo di quanto scritto nel proprio blog dagli utenti, che se ne fanno pienamente carico, si riserva di cancellare, a suo insindacabile giudizio, qualsiasi commento che a seguito di una propria verifica o di una segnalazione ricevuta da terzi, venga ritenuto offensivo o volgare. Si invitano comunque tutti gli utenti a far uso del buonsenso e della buona educazione.
Grazie a tutti.

There's no place like 127.0.0.1