sabato 4 gennaio 2014

# Diario di viaggio # Italia

127.0.0.Rimini


Scrivo il presente post appena uscita dalla vasca idromassaggio di questo magnifico hotel, quindi ok, vi autorizzo a invidiarmi!
Questa mattina, dopo la solita ottima colazione siamo andati a fare un bel giro al mare. Nello specifico a Rimini. Ci ha accolto una giornata uggiosa, ma come ieri siamo stati fortunati perché a un certo punto il cielo si è aperto ed è uscito uno spiraglio di sole.
Abbiamo passeggiato tantissimo e siamo anche stati sulla ruota panoramica che è stata allestita sul lungo mare, verso il molo. E' alta sessanta metri e da lassù si gode di una splendida vista su Rimini e sul mare.

Abbiamo visitato anche il presepe di sabbia. Una cosa assolutamente meravigliosa!

Ah, dimenticavo di puntualizzare che oggi è il mio compleanno, il trentanovesimo per la precisione e proprio oggi ho acquistato la mia primissima crema antirughe! Non ne ho nemmeno una ancora, sono fortunata e proprio per questo è il momento di prevenire la loro fastidiosa comparsa!

Vorrei approfittare di questo post per ringraziare tutte le persone che mi hanno telefonato, mandato sms, messaggi su What's Up e riempito la bacheca di Facebook di auguri! Grazie a tutti, siete stati tantissimi davvero! Certo, è decisamente più intensa una telefonata, ma trovo che anche gli altri mezzi per pigroni (come me) abbiano la loro valenza, perciò di nuovo grazie a tutti!

Ora mi appresto a prepararmi per la cena, che stasera avverrà al Mastin Vecchio, il ristorante dell'hotel.

Eccolo qua!


Come ho già ripetuto, al mio ritorno provvederò ad ampliare questi primi post e a corredarli di fotografie. Con l'iPad non è proprio comodissimo... Sono ancora schiava del mouse!
Un saluto a tutti da Verucchio!

Nessun commento:

Posta un commento

L'admin di Cento27001.blogspot.com pur non rispondendo di quanto scritto nel proprio blog dagli utenti, che se ne fanno pienamente carico, si riserva di cancellare, a suo insindacabile giudizio, qualsiasi commento che a seguito di una propria verifica o di una segnalazione ricevuta da terzi, venga ritenuto offensivo o volgare. Si invitano comunque tutti gli utenti a far uso del buonsenso e della buona educazione.
Grazie a tutti.

There's no place like 127.0.0.1