mercoledì 23 luglio 2014

# Helsinki Kiitos # InterView

Travel Reportage of a Sister City: Helsinki, Finland

Fra i vari post salvati dal mio vecchio blog, ce n'è uno che ho a cuore in particolar modo, motivo per cui lo riporto qua oggi! 

Questo mio post è dedicato a Giulia ed è un sincero grazie per la splendida intervista che mi ha fatto sulla mia amata Helsinki!
Giulia ha due passioni in comune con me. La fotografia e i viaggi.  E' un'anima libera, che gira il mondo con la sua macchina fotografica al collo e che parla svariate lingue, adattandosi un po' dappertutto.

Cura il bellissimo blog Travel Reportage, che vi consiglio caldamente, e ha ricevuto svariati riconoscimenti e premi per il suo incessante lavoro.

Ve la presento! 


Ecco cosa scrive di lei sul suo blog:

Hey everyone, this is Giulia. 
I am Italian by birth, but I still have to find my “home”. 
I guess I found it in Egypt, but I want to go on exploring the world and see it all before settling down! Well, I change my plans almost on a daily basis, so I have no idea where I’ll end up, but I’m fine with it!
I always loved to travel but now I am on what I call a “slow, slow RTW trip” – I spend a few months in a place, working to pay for my living, then move on to the next place.
I spent 9 months in Cairo, Egypt and I am back in Italy (“home”) for a short while. Then, South America! But who knows what will happen in the meantime?

Catch you on the road! Love my life!


GRAZIE GIULIA!

Nessun commento:

Posta un commento

L'admin di Cento27001.blogspot.com pur non rispondendo di quanto scritto nel proprio blog dagli utenti, che se ne fanno pienamente carico, si riserva di cancellare, a suo insindacabile giudizio, qualsiasi commento che a seguito di una propria verifica o di una segnalazione ricevuta da terzi, venga ritenuto offensivo o volgare. Si invitano comunque tutti gli utenti a far uso del buonsenso e della buona educazione.
Grazie a tutti.

There's no place like 127.0.0.1