domenica 3 agosto 2014

# The Listography Project

​Listography #4: Favourite bands

 
E via che si va col quarto post dedicato al progetto Listography: Band preferite.

Anche dal mare, precisamente dalla Versilia, continuo a postare imperterrita! : )
Di norma amo i solisti e non le band, ma ce ne sono alcune che apprezzo moltissimo. Che ne dite di ascoltare quattro esempi?

Vediamo, in ordine casuale:

The Rasmus – Non fate quella faccia solo perché la vostra conoscenza è limitata a In the Shadows. Provate ad ascoltare tutta la discografia prima di storcere il naso a quel modo!
​Razza di​ 'gnurant!​

Ascoltatevi: Chill


30 seconds to Mars – Che dire se non che li amo?

Ascoltatevi: A beautiful lie


Linkin ParkHybrid Theory, Reanimation e Meteora mi hanno aiutato a superare momenti difficilissimi e non smetterò mai di ringraziare
​i LP.​

Ascoltatevi: From the inside


estAsia – Lo so, li conoscono in pochi, ma provate ad ascoltare questo pezzo in cuffia ad alto volume e ditemi se non vi viene la pelle d’oca.

Ascoltatevi: Solidea


Poi apprezzo​, ma non conosco a fondo e lo ammetto: Subsonica, Lady Antebellum, Dave Matthews Band, Blue Öyster Cult, Toto, Dire Straits, Red Hot Chili Peppers, Deep Purple, Led Zeppelin, Pink Floyd, Queen, Rolling Stones e sicuramente almeno altri cinque o sei gruppi che al momento non mi sovvengono. Di norma m’innamoro di due o tre pezzi per band, difficilmente di un album intero, fatta eccezione per i primi quattro gruppi elencati, di cui amo praticamente tutta la discografia.

Nessun commento:

Posta un commento

L'admin di Cento27001.blogspot.com pur non rispondendo di quanto scritto nel proprio blog dagli utenti, che se ne fanno pienamente carico, si riserva di cancellare, a suo insindacabile giudizio, qualsiasi commento che a seguito di una propria verifica o di una segnalazione ricevuta da terzi, venga ritenuto offensivo o volgare. Si invitano comunque tutti gli utenti a far uso del buonsenso e della buona educazione.
Grazie a tutti.

There's no place like 127.0.0.1