sabato 15 novembre 2014

# The Listography Project

Listography #22: The most memorable friends from your past



Gli amici più memorabili del mio passato.

Non citerò quindi gli amici che frequento tutt'oggi.

In ordine del tutto casuale cito:

Marzia. Compagna delle elementari, grande amica. Ciao Marzia, boccoli d'oro e occhi azzurri come il cielo, so che mi leggi anche da lassù insieme a Deborah e a quasi tutta la sua classe.

Cristina. Compagna delle elementari, medie e superiori con la quale sono ancora in sporadico contatto dopo la bellezza di 30 e passa anni. E' la famosa amica "culo a mandolino" di cui ho parlato in qualche Listography fa :)

Carlo. Ormai vive a Milano da anni e non ci vediamo quasi più. Siamo ancora in contatto grazie a Facebook, ma dal mio cuore non andrà mai via.

Roberto. Ex collega. Ho passato con lui circa tre anni della mia vita, ridendo come mai prima. Di una simpatia e allegria fuori misura. Probabilmente è la persona più simpatica che conosca. Raramente ci sentiamo ancora via sms e vorrei poterlo vedere spesso. Lo adoro! Il suo consiglio per qualunque problema è "Scoreggia che ti passa!" Come non si può amare un amico così? :)

Luca. Ho passato con lui un bellissimo, anche se dannatamente travagliato, periodo della mia vita. Gli ho voluto molto bene e oggi, quando mi capita di pensare a lui, lo faccio con molto affetto.

Eugenia. E' stata come una sorella maggiore d'Anima per qualche tempo. Non ci vediamo da una vita, ma ogni tanto la penso con tantissimo piacere. Ricordo il giorno in cui ci siamo conosciute ed è stato sicuramente un incontro karmico, molto para e poco normale. Il suo bel bimbo pieno di boccoli ormai sarà un ometto. 

Barbara. Compagna fin dalle elementari, anche se non di classe, siamo tornate in contatto sporadico via Facebook da un annetto circa. Per colpa di uno screzio adolescenziale che ricordo molto bene, ci siamo separate tantissimi anni fa, ma con lei ho passato anni e anni a ridere come una matta. Praticamente vivevo a casa sua e queste cose non si dimenticano. 

Ne citerei altri, ma questi sono stati i più importanti e voglio ancora molto bene a tutti loro, anche se la vita, pur non volendo, ci ha allontanato.



Nessun commento:

Posta un commento

L'admin di Cento27001.blogspot.com pur non rispondendo di quanto scritto nel proprio blog dagli utenti, che se ne fanno pienamente carico, si riserva di cancellare, a suo insindacabile giudizio, qualsiasi commento che a seguito di una propria verifica o di una segnalazione ricevuta da terzi, venga ritenuto offensivo o volgare. Si invitano comunque tutti gli utenti a far uso del buonsenso e della buona educazione.
Grazie a tutti.

There's no place like 127.0.0.1